Bill Gates: Surface risolve le frustrazioni da iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLa Polizia di Stato lancia le pattuglie digitali
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Secondo il fondatore della Microsoft, Bill Gates, il tablet iPad della Casa di Cupertino sarebbe spesso una fonte di frustrazione per i suoi utenti a causa della mancanza di una tastiera fisica; in questo senso il tablet Surface di Redmond rappresenterebbe una soluzione.

Nello specifico il tablet Surface sarebbe in grado di unire la funzionalità di una "tavoletta magica" e le caratteristiche di un Pc, a risultare particolarmente comode sarebbero in questo caso le procedure per la creazione di documenti giudicate complesse se effettuate tramite iPad.

Continua dopo la pubblicità...

Da questo punto di vista, per Gates l'accoppiata Windows 8 e Surface rappresenterebbe una soluzione ideale per chi necessità di lavorare su diversi dispositivi potendo al contempo godere delle medesime funzionalità e di software compatibili.

Andrebbe detto però che, dato il grande successo riscosso dell'iPad e la risposta commerciale abbastanza sottotono alle offerte relative a Windows 8 e Surface, l'impressione è che il "vecchio Bill" abbia perduto un po' il polso della situazione o volutamente ignorato le attuali tendenze del mercato.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.