Microsoft: 200 dollari per il tuo iPad se passi al Surface

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTwitter verso un IPO da 10 miliardi di dollari
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

La Casa di Redmond ha deciso di dar vita ad una campagna promozionale molto aggressiva per incentivare le vendite del proprio tablet, il Surface (RT o Pro); molto probabilmente l'attuale esigenza di Microsoft è qualla di liberare i magazzini dai molti dispositivi ancora giacenti.

La promozione consiste in pratica in una campagna di scambio attraverso la quale il possessore di un iPad potrà ricevere uno sconto pari a 200 dollari per l'acquisto di un Surface che, nella sua versione RT da 32 Gb, costa attualmente negli USA 350 dollari.

Per portare il proprio iPad presso un retailer autorizzato e "scambiarlo" con un Surface nuovo fiammante si avrà tempo fino al prossimo 27 di ottobre, in alternativa sarà possibile avvalersi dei servizi per il ritiro della CExchange che è specializzata nella presa in consegna dei dispositivi elettronici

L'offerta prevede il ritiro di alcuni modelli specifici di iPad (il 2, 3 e il 4), essi non dovranno essere protetti da password e dovranno essere dotati di alimentatore; è da tener presente che i partecipanti alla promozione avranno la possibilità di utilizzare lo sconto anche per prodotti Microsoft diversi dal Surface.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti