Gli e-book di Harry Potter in prestito su Amazon Lending Library

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Buone notizie per gli amanti della letteratura fantastica: i sette titoli che compongono la fortunata saga del giovane mago Harry Potter scritta da J.K.Rowling saranno messi a disposizione in prestito sulla piattaforma Lending Library del colosso Amazon a partire dal 19 giugno del 2012.

Tale risultato sarebbe stato possibile grazie ad un accordo tra il noto servizio per il commercio elettronico e la Pottermore, il progetto appositamente dedicato alla distribuzione dei libri di Harry Potter in formato digitale fortemente voluto dalla sua autrice.

Lo stesso Jeff Bezos si sarebbe definito entusiasta della possibilità di rilasciare in prestito i testi scritti dalla Rowling, questi saranno presto fruibili da tutti coloro che utilizzano un lettore Kindle, le vendite di questo e-reader non potranno che trarre giovamento da tale novità.

Chi possiede un account su Lending Library ha la possibilità di prendere in prestito un solo e-book al mese scegliendo all'interno di un catalogo che conta quasi 150 mila titoli, per accedere al programma è necessario attivare un abbonamento Amazon Prime da 79 dollari annui.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti