Buzzoole: un'App mobile per i creator

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Buzzoole una delle più grandi realtà mondiali dell'influencer marketing, ha recentemente lanciato una nuova applicazione mobile a disposizione dei creator. Si tratta di uno strumento completo con il quale impostare le campagne di promozione online utilizzando unicamente un dispositivo mobile come per esempio uno smartphone o un tablet.

L'interfaccia presenta 3 sezioni principali di cui la prima è "Campaigns", una sorta di organizer che permette di consultare la programmazione delle campagne future e di visualizzare quelle concluse in precedenza. Saranno disponibili i riferimenti alle scadenze da ricordare, i brief inviati dalle agenzie e strumenti per il caricamento dei contenuti che dovranno essere approvati dai brand.

La sezione denominata "Profile" consente invece di gestire tutte le informazioni relative al proprio profilo, un aspetto fondamentale per l'attività degli influencer. Attraverso di essa si possono inserire i canali social a cui ci si è iscritti di recente (tramite la scheda "Channels") così come gestire i dati di pagamento (tab "Payment").

"Wallet" è infine una componente dedicata alla gestione del portafoglio di Buzzoole, i creator accederanno ad esso per visualizzare la timeline dei pagamenti ricevuti e i crediti ancora da riscuotere. I dati riguardanti i fee sono suddivisi per campagna portata a termina in modo da effettuare dei confronti con i quali individuare quelle più remunerative.

L'ultima release per il mobile della nota Influencer Marketing Platform è compatibile sia con Android che con iOS ed è scaricabile gratuitamente da Play Store e App Store. Gli sviluppatori del progetto hanno voluto fornire in questo modo una soluzione definitiva per la gestione delle campagne dal momento della richiesta a quello del saldo, il tutto in mobilità.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti