Casinò on-line aperti dal 18 luglio

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Si sono conclusi positivamente i collaudi tecnici svolti sulla variante cash di Poker Club, la poker room di Lottomatica che necessitava del nulla osta dell'AAMS (Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato) prima della sua messa on-line.

Finiti tutti i test, effettuati per valutare la stabilità e la sicurezza del sistema, Lottomatica si è dichiarata pronta per la partenza del 18 luglio prossimo, data fissata dall'AAMS per l'avvio dei nuovi servizi per i quali sono state, comunque, stabilite delle severe restrizioni sui tetti massimi delle giocate, per cui un singolo utente non potrà superare i 1.000 euro per le puntate e i 250 euro per il buy-in necessario per la partecipazione ai vari tornei di Poker.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti