Un contest per vincere un Nokia Lumia 1020

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteFissata per il 27 Ottobre la prima Samsung Developers Conference
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Nokia Connects Challenge è il nome di un contest che consentirà di vincere un nuovissimo Nokia Lumia 1020 scattando una fotografia con il proprio smartphone; aperta nella giornata di ieri, la competizione si chiuderà entro il prossimo 6 di agosto.

Lumia 1020

Le regole previste per la partecipazione all'iniziativa sono particolarmente curiose: gli utenti avranno infatti il compito di immortalare un'immagine alle 10:20 della mattina o della sera e successivamente dovranno condividerla tramite Internet.

Per la condivisione si avranno due possibilità: utilizzare il social network Twitter pubblicando l'immagine tramite l'hashtag #NokiaLumiaChallenge o, in alternativa, postarla come commento nell'apposito post presente sul blog Nokia Conversations.

Per partecipare sarà necessario avere almeno 16 anni di età al di sotto dei quali si verrà eliminati, un altro criterio per l'eliminazione sarà lo scattare la fotografia pubblicata in un orario differente da quello definito nelle regole del contest.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.