Deutsche Telekom da il via alle prenotazioni dell'iPhone 5

Al momento non si sa nulla (o quasi) dell'iPhone 5, né per quanto riguarda le caratteristiche tecniche né per quanto riguarda la data prevista per il rilascio, eppure la Deutsche Telekom ha già dato la possibilità di effettuare i pre-ordini del dispositivo prodotto dalla Apple.

L'iniziativa farebbe quindi pensare che la quinta generazione dello smartphone più famoso al Mondo potrebbe essere a pochi passi dalla commercializzazione, anche se dalla casa di Cupertino si attende ancora una conferma ufficiale riguardo alla data di presentazione.

Continua dopo la pubblicità...

Chi prenoterà l'iPhone 5 attraverso Deutsche Telekom avrà la possibilità di mettere le mani sul dispositivo appena questo diventerà disponibile, chi non approfitterà dell'occasione potrebbe dover fare i conti con un eventuale rapido esaurimento delle scorte.

Il sistema previsto per il pre-ordine è stato concepito per non concludersi on-line, gli interessati dovranno infatti effettuare la richiesta di un ticket attraverso il sito del provider telefonico e poi recarsi in uno dei negozi del gruppo per ritirarlo, una procedura piuttosto macchinosa volta, probabilmente, a non fare il pieno di prenotazioni da parte di utenti effettivamente poco interessati e motivati.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.