Galaxy Round, lo smartphone dallo schermo ricurvo

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone 5s e 5c: quando arriveranno in Italia e quanto costeranno
  • SuccessivoGoogle è pronta ad investire in Italia
Galaxy Round, lo smartphone dallo schermo ricurvo

Prima la buona notizia: il colosso sudcoreano Samsung ha presentato al Mondo il suo Galaxy Round, uno smarphone che si caratterizza per essere dotato di un display ricurvo; in pratica lo schermo, invece di essere piatto come accade nella maggior parte dei casi, presenta un'evidente concavità al centro.

Ora le cattive notizie: il dispositivo costerà quasi un sproposito, il prezzo previsto per la sua commercializzazione dovrebbe infatti aggirarsi intorno al migliaio di dollari, in secondo luogo esso verrà venduto unicamente nei negozi della Corea del Sud.

Continua dopo la pubblicità...

La dotazione tecnica del device ricorda non troppo da lontano quella del Galaxy Note III, esso è infatti dotato di uno display Full HD con diagonale da 5,7 pollici e monta una fotocamera da 13 MegaPixel, una batteria da 2800 mAh, un chipset quad-core Snapdragon 800 da 2.3 GHz, 3 GB di RAM e 32 GB di storage espandibili tramite slot MicroSD.

Presentando uno spessore di 7,9 millimetri e un peso di 154 grammi, il Galaxy Round si dovrebbe rivelare come un device leggero ed ergonimico, ma le funzionalità legate alla curvatura dello schermo (ad esempio la visualizzazione laterale dei contenuti) saranno disponibili soltanto tramite Apps specifiche.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.