Galaxy S III, presentazione prevista per febbraio

Sembrerebbe ormai certo (tranne smentite dell'ultima ora) che il colosso sud coreano Samsung sia in procinto di svelare al Mondo le caratteristiche del Galaxy S III, la presentazione dovrebbe avvenire in febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona.

La manifestazione si svolgerà tra il 27 di febbraio e il primo di marzo 2012 ed è molto probabile che il nuovo smartphone Samsung sarà uno dei primi modelli ad essere annunciati alla stampa, agli operatori del settore e ai semplici utenti che attendono da tempo novità sulla terza gnerazione del Galaxy.

Secondo le indiscrezioni attualmente circolanti, il Galaxy S III dovrebbe essere dotato di un processore quad-core inoltre dovrebbe presentare un ampio supporto per il rendering tridimensionale nelle immagini, nei video, negli elementi di navigazione da display e nella registrazione.

Una presentazione effettuata entro febbraio potrebbe rappresentare una grossa occasione per la Samsung a livello commerciale, è infatti probabile che il nuovo modello di iPhone della concorrente Apple non verdrà la luce prima del prossimo autunno.