Gates abbandona Microsoft

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Gates abbandona Microsoft © Dan G (Flickr)

L'annuncio schock è giunto nei giorni scorsi, quando il numero uno di Microsoft ha pubblicamente manifestato la propria volontà di abbandonare il posto di comando di Microsoft per dedicarsi completamente ai progetti umanitari in giro per il mondo.
Alla data dell'abbandono, si parla del 2008, gli succederà Mr. Ray Ozzie, un guru delle nuove tecnologie che promette di tener alta la bandiera del colosso di Redmond. Nel comunicato, tuttavia, Getes precisa che non abbandonerà del tutto Microsft, ma semplicemente lascierà i suoi ruoli operativi pur mantenendo il titolo di presidente della società.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti