Gigantesco black-out per Facebook

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Gigantesco black-out per Facebook

Nello scorse ore il social network più grande della Rete ha manifestato malfunzionamenti diffusi in molte aree del Mondo, milioni di utenti sarebbero stati impossibilitati ad accedere alle pagine di Facebook e per molti di loro il problema sarebbe ancora in essere.

Il disservizio non si sarebbe verificato per tutti gli account nello stesso modo, alcuni sarebbero stati interessati da un vero e proprio black-out, altri invece sarebbero stati impossibilitati ad inserire nuovi contenuti come per esempio aggiornamenti di status e immagini.

Come già accaduto in passato in occasione di altri malfunzionamenti da parte del Sito in Blue, questi sono stati seguiti minuto per minuto su Twitter attraverso l'hashtag #facebookdown; anche in questo caso non sarebbero stati risparmiati commenti sarcastici nei confronti di Mark Zuckerberg e soci.

Tra le frasi più citate tramite il colosso del mocroblogging vi sarebbe "Lo sai qual è la differenza tra noi e gli altri? Noi non cadiamo mai", essa viene pronunciata dall'attore Jesse Eisenberg nel film "The Social Network" dove interpreta la parte dello stesso fondatore di Menlo Park.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti