Google Glass compatibili con l'iPhone?

Continuano le indiscrezioni relative a Google Glass, l'HUD (Head Up Display) prodotto da Mountain View che permette di fruire di lenti adattate alla Realtà Aumentata e montate su un paio di comuni occhiali; le ultime novità andrebbero oltre l'ecosistema di Big G.

Ci si aspettava infatti che tale dispositivo avrebbe potuto colloquiare tramite connessione Bluetooth soltanto con uno smartphone gestito tramite sistema operativo mobile Android (sviluppato dalla stessa casa madre), invece, i Google Glass dovrebbero permettere l'interazione anche con l'iPhone.

Evidentemente il gruppo di Larry Page non avrebbe alcuna intenzione di rinunciare alla consistente quota di mercato occupata da iOS, soprattutto tenendo conto degli ingenti investimenti effettuati per la realizzazione e la promozione del device.

Come è noto, Google Class non si presenta di certo come un prodotto particolarmente economico, il prezzo di lancio per i pre-ordini si aggira intorno ai 1.500 dollari; per cui sarà necessario ampliare l'offerta alla più ampia platea possibile per massimizzare le vendite.