Google lavora su Android Jelly Bean

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
  • CommentaScrivi un commento
  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCTCU contro Apple: la garanzia di 12 mesi non è legale!
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Google lavora su Android Jelly Bean

Secondo recenti indiscrezioni, la futura release del sistema operativo Android di Mountain View, cioé qualla successiva alla prossima release denominata Ice Cream Sandwitch, dovrebbe avere come nome in codice Jelly Bean (caramella di gelatina a forma di fagiolo molto amata negli USA).

Questi rumors fornirebbero due conferme: la prima sarebbe che Google avrebbe intenzione di continuare ad associare nomi di dolci alle versioni della sua piattaforma per smartphone e tablet, la seconda che si continuerebbe ad adottare il sistema di denomiazione che prevede come progressiva la prima lettera di ogni nome.

Qundi, dopo Cupcake (la progressione è inziata con la lettera "C"), Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb e Ice Cream Sandwitch, il futuro dolce passo di Android dovrebbe essere appunto Jelly Bean; ad oggi però non vi sono conferme ufficiali, neanche sul nome.

In ogni caso per ora sarebbe inutile chiedere a Mountain View delle anticipazioni su questa versione della piattaforma (ancora nella mente degli sviluppatori), ad oggi infatti non sarebbe terminato neanche il lavoro di sviluppo su Ice Screem Sandwhich.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti