Google lavora su Android Jelly Bean

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteCTCU contro Apple: la garanzia di 12 mesi non è legale!
  • SuccessivoContinuano gli attacchi ai server di Linux
Google lavora su Android Jelly Bean

Secondo recenti indiscrezioni, la futura release del sistema operativo Android di Mountain View, cioé qualla successiva alla prossima release denominata Ice Cream Sandwitch, dovrebbe avere come nome in codice Jelly Bean (caramella di gelatina a forma di fagiolo molto amata negli USA).

Questi rumors fornirebbero due conferme: la prima sarebbe che Google avrebbe intenzione di continuare ad associare nomi di dolci alle versioni della sua piattaforma per smartphone e tablet, la seconda che si continuerebbe ad adottare il sistema di denomiazione che prevede come progressiva la prima lettera di ogni nome.

Continua dopo la pubblicità...

Qundi, dopo Cupcake (la progressione è inziata con la lettera "C"), Donut, Eclair, Froyo, Gingerbread, Honeycomb e Ice Cream Sandwitch, il futuro dolce passo di Android dovrebbe essere appunto Jelly Bean; ad oggi però non vi sono conferme ufficiali, neanche sul nome.

In ogni caso per ora sarebbe inutile chiedere a Mountain View delle anticipazioni su questa versione della piattaforma (ancora nella mente degli sviluppatori), ad oggi infatti non sarebbe terminato neanche il lavoro di sviluppo su Ice Screem Sandwhich.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.