Hackathon Facebook in Italia, il 25 e 26 ottobre

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMark Hurd (Oracle) guiderà la Microsoft dopo Ballmer?
  • SuccessivoRilasciata la Developer Preview di Windows Phone
Hackathon Facebook in Italia, il 25 e 26 ottobre

Il 25 e il 26 ottobre 2013 si svolgerà l'edizione italiana della manifestazione denominata Hackathon Facebook, una duegiorni promossa dal social network più grande della Rete durante la quale sarà possibile mettere alla prova le proprie campetenze informatiche davanti a colleghi ed esperti.

L'evento sarà anche un'occasione per partecipare ad alcuni incontri dedicati al Facebook hacking durante i quali si discuterà di Graph API per veicolare informazioni sul Sito in Blue, di soluzioni per il marketing sulla creatura di Mark Zuckerberg e di Facebook SDK per Apps e gaming.

Continua dopo la pubblicità...

I contest prevedono l'assegnazione di premi ai primi classificati: un iPad Retina per il miglior programmatore, una Jawbone Jambox per il secondo classificato e un Leapmotion per il terzo; le tre migliori startup potranno invece riscuotere premi per 2 mila, mille e 500 euro.

L'appuntamento italiano dell'Hackathon Facebook si svolgerà presso l'incubatore LUISS ENLABS situato all'interno della Stazione Termini di Roma, i coders che desiderano partecipare dovranno registrarsi sul sito ufficiale dell'evento entro il 24 ottobre e pagare un biglietto dal costo di 10 euro.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.