HTC vuole creare il super-tablet (ed uno smartwatch)

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDatagate: spiato anche il cellulare della Merkel
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
HTC vuole creare il super-tablet (ed uno smartwatch)

Cher Wang, presidente della HTC alla quale il CEO Peter Chou ha deciso di delegare la responsabilità della divisione vendite e marketing all'interno del gruppo taiwanese, è stata protagonista di alcune rivelazioni sui futuri progetti dell'azienda per quanto riguarda i dispositivi mobili.

Secondo la dirigente asiatica, HTC starebbe lavorando alla realizzazione di un tablet che non sarà soltanto "bello" dal punto di vista del design ma anche "dirompente" per quanto riguarda le caratteristiche di fabbricazione, dai materiali utilizzati all'ergonomia.

A questo dispositivo se ne dovrebbe affiancare un altro nato grazie ad una collaborazione con la Casa di Redmond, si tratterebbe di uno smartwatch pensato per l'utilizzo quotidiano e dotato di funzionalità più avanzate rispetto ai pochi esemplari già prodotti dalla concorrenza

Se quella delle tecnologie indossabili sarà sostanzialmente una nuova avventura per HTC, non si potrebbe dire lo stesso per quanto riguarda i tablet; Flyer (7 pollici) e Jetstream (10.1 pollici), le prime "tavolette magiche" del gruppo, non conseguirono risultati particolarmente interessanti dal punto di vista commerciale.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.