Inizia l'era di Windows Phone 7.5, Mango è tra noi!

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSamsung presenta un nuovo Galaxy Tab e due Galaxy Player
  • SuccessivoLarry Page: è Google il vero nemico di Google

Come promesso dalla casa di Redmond nel corso della settimana passata, in queste ore sono iniziate le operazioni necessarie per il rilascio dell'aggiornamento 7.5 di Windows Phone (nome in codice "Mango"), il sistema operativo mobile targato Microsoft.

Gli utenti che già utilizzano Windows Phone riceveranno una notifica relativamente alla disponibilità dell'upgrade, coloro che vorranno effettuarla potranno farlo collegando il proprio smartphone ad un comune Pc o anche ad un computer della Apple.

Continua dopo la pubblicità...

Mango è già disponibile anche per l'utenza italiana, l'aggiornamento non verrà però fornito da subito dato che la Microsoft ha deciso di optare per un rilascio graduale, in modo da evitare quanto più possibile eventuali disservizi dovuti a troppe richieste simultanee verso i server.

Windows Phone 7.5 Mango include alcune interessanti nuove features tra cui il supporto per il multitasking, l'integrazione di strumenti destinati all'interazione con i social network, l'accelerazione grafica del browser Internet e un sistema rinnovato per la gestione dei contatti.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.