Iniziano le vendite del Samsung Galaxy S III

Il colosso sud coreano Samsung ha dato il via alla commercializzazione dell'ultimo gioiellino della gamma Galaxy S, la terza generazione del noto smartphone è quindi pronta a sfidare l'iPhone della Casa di Cupertino debuttando in un mercato sempre più esigente.

Il dispositivo viene venduto ad un prezzo di base pari a 699 euro, non si tratta quindi esattamente di un device economico, ma per l'utenza italiana è già possibile valutare le offerte formulate dai più grandi carriers che operano nel nostro Paese: Wind, 3 Italia, Vodafone e TIM.

Attualmente dovrebbe essere disponibile soltanto la versione con storage interno da 16 Gb (cioè la release con prezzo base di 699 Euro), successivamente dovrebbe essere lanciato anche il modello da 32 Gb che in principio dovrebbe essere commercializzate dalla sola Vodafone a 799 Euro.

Attualmente il dispositivo è venduto anche sul alcuni importanti store on line come per esempio quello di Amazon (a partire da 612,74 Euro) e Grupalia che presenta forse al momento l'offerta più conveniente con i suoi 569 Euro (19% di sconto sul prezzo base).