iPad Mini: Apple invia gli inviti per la presentazione

L'arrivo dell'iPad Mini, versione più economica e di dimensioni ridotte rispetto all'iPad originale, dovrebbe ormai essere confermato; la casa di Cupertino avrebbe infatti già spedito gli inviti per una presentazione che, come anticipato, dovrebbe tenersi il 23 di ottobre.

Esponenti della stampa di settore avrebbero ricevuto nelle scorse ore una missiva in cui sarebbe contenuta una semplice frase in pieno stile Mela Morsicata: "We've got a little more to show you" (letteralmente: "Abbiamo qualcosina in più da mostrarti") .

Naturalmente, per non guastare l'effetto sorpresa, l'invito non conterrebbe alcun riferimento al dispositivo oggetto di tale evento, ma quel riferimento a "qualcosa di piccolo" sembrerebbe non lasciare dubbi, il "fratello minore" del tablet più famoso del mondo sarebbe quasi in rampa di lancio.

Dotato di un display con diagonale da 7,85 pollici e privo del supporto per la tecnologia Retina, l'iPad Mini potrebbe essere distribuito in più versioni per cercare di suscitare l'interesse di un pubblico più vasto possibile, in particolare di coloro che vorrebbero possedere un iPad ma non sono intenzionati a pagarne il costo pieno.