iPhone 4S: gli Apple Store esauriscono le scorte

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

L'iPhone 4S è stato un successo annunciato e confermato, almeno stando ai primi dati sulle vendite provenienti dagli USA, secondo una recente rilevazione svolta dalla Deutsche Bank circa il 90% degli Apple Store americani esaurirebbero le proprie scorte in giornata.

Ma le buone notizie per la Casa di Cupertino non finirebbero qui, il nuovo modello dello smartphone più famoso del Mondo sarebbe diventato un oggetto di culto anche nei paesi asiatici, si pensi per esempio che ad Hong Kong e in Sud Corea il dispositivo sarebbe andato esaurito già in fase di preordine.

Vista la grande richiesta, la Apple starebbe riorganizzando il proprio assetto distributivo, per questo motivo si consiglia ai dipendenti degli Apple Store di invitare i clienti a fissare un appuntamento per il ritiro del proprio smartphone.

Per quanto riguarda l'iPhone 4S, Tim Cook e soci avrebbero previsto di vendere circa 28 milioni di unità entro i primi tre mesi dell'anno corrente, se l'attuale tendenza dovesse mantenersi ai livelli attuali questa cifra potrebbe rivelarsi alla fine sottostimata.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti