iPhone 5 entro l'autunno 2012?

iPhone 5 entro l'autunno 2012?

Secondo recenti indiscrezioni la casa di Cupertino avrebbe in progetto di commercializzare la quinta generazione del suo smartphone entro la metà dell'autunno del prossimo anno; l'iPhone 5 dovrebbe tra l'altro presentare importanti novità anch dal punto di vista del design.

I rumors parlano infatti di una nuova scocca realizzata interamente in alluminio e di un display con diagonale delle dimensioni da 4 pollici, quest'ultimo è infatti un formato considerato ormai standard dalla maggior parte degli smartphone vendors sul mercato.

Ma l'iPhone 5 dovrebbe presentare ulteriori novità sempre per quanto riguarda i materiali utilizzati, attorno al display dovrebbe essere infatti disposto uno strato protettivo dalla consistenza simile a quella dei bumper il cui scopo dovrebbe essere quello di ricoprire anche l'antenna.

Come è noto, le indiscrezioni relative ai vari rilasci dell'iPhone non sono in genere particolarmente attendibili, questo perché la Apple punta molto sul fattore sorpresa per spingere commercialmente i propri dispositivi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.