iPhone 5 in produzione da settembre?

Per il momento non è disponibile alcuna conferma ufficiale, ma alcune indiscrezioni, che sembra provengono dalla stessa Casa di Cupertino, parlano del Settembre 2011 come mese stabilito per l'inizio della produzione dell'iPhone in versione 5. Per una volta quindi i lancio commerciale non dovrebbe avvenire in estate.

Tutte le precedenti release del noto smartphone sono state rilasciate tra i mesi di giugno e luglio, l'iPhone 4 potrebbe ora continuare ad essere il modello di punta per un altro trimestre, ma non si esclude che la Apple possa pensare a posticipare il lancio al periodo precedente le feste natalizie.

Viene da chiederersi se, insieme a quella dell'iPhone 5, Steve Jobs e soci abbiano intenzione di lanciare anche la produzione dell'iPhone Nano, una versione economica del dispositivo che la Apple non ha mai confermato ufficialmente di voler commercializzare.

Mentre si avvicendano le varie release dello smartphone, manca ancora all'appello l'iPhone bianco con grande disappunto dei fans della Mela Morsicata, non tanto perché se ne senta particolarmente il bisogno, quanto per il fatto che questo modello è stato più volte annunciato dalla Apple senza mai mantenere la parola data.