iPhone in vendita su Ebay in attesa di iPhone 5

La presentazione ufficiale della quinta generazione dello smartphone di Cupertino dovrebbe avvenire a brevissimo (si parla del 12 settembre per il lancio e del 21 per la commercializzazione); a confermarlo sarebbe proprio l'impennata di vendite di iPhone su Ebay.

I fans della Apple starebbero quindi cercando di "fare cassa" vendendo il proprio dispositivo della Mela Morsicata per ammortizzare la spesa necessaria all'acquisto dell'iPhone 5; più recente sarà il modello venduto, maggiore sarà il guadagno.

Continua dopo la pubblicità...

Canale privilegiato per questa ondata di vendite sarebbe la piattaforma Instant Sale tramite la quale è lo stesso colosso delle aste on line ad acquistare i dispositivi, la cifra d'acquisto viene stabilita sulla base di criteri come per esempio la release venduta e il suo stato di conservazione.

Tramite Instant Sale sarà quindi possibile trovare un compratore quasi sicuro e guadagnare fino a qualche centinaio di bigliettoni verdi, purtroppo però il servizio non è disponibile per il nostro Paese dove, per vendere il proprio "vecchio" iPhone, sarà necessario sfruttare i tradizionali meccanismi per le aste in Rete.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.