iPotty: il vasino high tech monta anche un tablet

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle: accuse di abusi dall'Europa
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Se il dispositivo iPotty non fosse stato presentato ufficialmente nel corso del CES (Consumer Electronics Show) 2013 di Las Vegas, probabilmente qualcuno avrebbe potuto pensare ad uno scherzo, fatto sta che ora sul mercato è disponibile anche il primo vasino per i bimbi nati in piena rivoluzione mobile.

iPotty

iPotty (Potty in inglese significa appunto "vasino"), svolge innanzitutto la sua funzione principale per la comodità dei più piccini, ma in secondo luogo presenta anche una sorta di leggio (iPad dock) sul quale sarà possibile montare un tablet da utilizzare durante l'assolvimento del dovere.

Dotato della tradizionale tavoletta, l'iPotty diventerà una comune postazione di gioco quando questa verrà chiusa, se aperta unirà l'utilizzo tradizionale a quello più propriamente 2.0; a produrla è stata la CTA Digital, società leader nella produzione di accessori per il videogaming pensato per l'infanzia.

Come spesso accade nella creazione dei gadget ludici, anche l'iPotty è stato concepito per consentire ai più piccoli l'imitazione dei comportamenti dei più grandi, presso gli adulti sarebbe infatti un'abitudine sempre più diffusa quella di portare il proprio tablet in bagno...

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.