Luce verde per i pre-ordini di Windows 8

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteMezzo milione di device Android infettati in Cina
  • SuccessivoSe anche Peter Thiel (PayPal) vende le azioni Facebook
Luce verde per i pre-ordini di Windows 8

Ormai la notizia è praticamente ufficiale: Windows 8, cioè la nuova versione del sistema operativo targato Microsoft, sarà finalmente disponibile per l'acquisto a partire dal prossimo 26 ottobre insieme alla sua rivoluzionaria interfaccia grafica.

Già da queste ore è invece possibile effettuare il pre-ordine di una copia della piattaforma, tale "privilegio" spetta però unicamente a coloro i quali hanno comprato un Pc equipaggiato con Seven non prima del 2 giugno 2012; l'offerta, estrememamente conveniente, riguarda quindi gli upgrade.

Chi possiede i requisiti richiesti potrà far sua una copia di Windows 8 ad un prezzo veramente concorrenziale: appena 14,99 dollari; è però opportuno segnalare che i codici relativi alle licenze che consentiranno l'attivazione non saranno disponibili prima del 26 ottobre.

Chi dovesse approfittare dell'offerta farà bene a recuperare le chiavi relative alla licenza di Windows 7, è infatti molto probabile che anche tali dati vengano richiesti al momento della migrazione, la loro mancanza potrebbe rendere invalida la procedura di aggiornamento.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.