Malfunzionamenti per Whatsapp

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteTroppo Facebook fa male, lo dice Facebook
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Malfunzionamenti per Whatsapp

Nel corso delle ultime ore il funzionamento del servizio per la messaggistica Whatsapp, largamente utilizzato sui dispositivi mobili, sarebbe interessato da alcune problematiche segnalate dagli utenti; il malfunzionamento non riguarderebbe tutte le installazioni, ma sarebbe comunque diffuso.

Gli sviluppatori dell'applicazione avrebbero immediatamente ammesso l'esistenza di un disservizio e, tramite un comunicato diffuso attraverso il proprio account su Twitter, avrebbero assicurato che la situazione verrà riportata alla normalità il prima possibile.

E' probabile che l'infrastruttura che consente l'utilizzo di Whatsapp soffra un po' delle enormi dimensioni del suo successo, attualmente l'App avrebbe abbondantemente superato i 100 milioni di download con miliardi di comunicazioni giornaliere da veicolare.

Whatsapp è il classico esempio di progetto partorito da una startup divenuta grande grazie ad un'idea innovativa, disponibile su tutti i market place più importanti (Google Play, App Store e Windows Store), è riuscita a sottrarre utenza a soluzioni prodotte da gruppi molto più attrezzati dal punto di vista finanziario ed economico.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.