Microsoft: un nuovo CEO entro l'inizio del 2014

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente12 mesi di Skype Premium in regalo da Microsoft
  • SuccessivoGoogle Tax rivista e corretta dopo l'approvazione
Microsoft: un nuovo CEO entro l'inizio del 2014

Dopo un lungo periodo di attesa, il mandato di Steve Ballmer potrebbe essere (veramente) in procinto di arrivare alla conclusione, il consiglio di amministrazione della Casa di Redmond avrebbe deciso di nominare un nuovo CEO entro l'inizio del 2014.

A confermare ufficialmente tale notizia sarebbe stato John W. Thompson, membro del board di Microsoft, egli stesso avrebbe però ammesso attraverso le pagine del blog ufficiale di Big M che la scelta non sarà affatto semplice visti i tempi ristretti e le intenzioni ancora incerte.

Continua dopo la pubblicità...

Sempre secondo quanto dichiarato da Thompson, attualmente i candidati alla poltrona di massimo vertice dell'azienda fondata da Bill Gates sarebbero circa un centinaio; la scelta finale dovrebbe essere però operata su un gruppo composto da non più di una ventina di manager.

Dal punto di vista del toto-ceo le teste di serie non sarebbero cambiate e i nomi più accreditati sarebbero ancora quelli di Alan Mulally, attuale CEO di Ford, Stephen Elop (Nokia) e Satya Nadella attualmente executive vice president della divisione Cloud and Enterprise di Redmond.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.