Microsoft taglia il prezzo del Surface RT di 150 dollari

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteQuegli italiani a Malta che lavorano (anche) per l'NSA
  • SuccessivoAnonymous sferra un attacco contro il sito della Lega Nord

A causa del non entusiasmante andamento delle vendite del Surface RT, la Casa di Redmond ha deciso di applicare dei forti sconti sul prezzo del dispositivo a cominciare dal mercato statunitense; il tablet di Microsoft è così passato da 499 a 349 dollari (-30%).

Surface RT a 349 dollari

Ora i supersconti arrivano anche in Italia dove sarà possibile acquistare un esemplare del device a meno di 350 euro (337 per la precisione); chi cerca un'alternativa ai vari iPad, Galaxy Tab e Kindle Fire potrebbe quindi prendere in considerazione la nuova offerta di Microsoft.

Continua dopo la pubblicità...

Tra gli attuali punti di forza del non fortunatissimo Surface RT vi è per esempio l'imminente aggiornamento del sistema operativo (l'equivalente per architetture ARM di Windows 8.1) e la disponibilità di default della suite per la produttività Ms Office al completo.

La configurazione hardware del dispositivo integra un display touchscreen con diagonale da 10,6 pollici, un processore Nvidia Tegra 3, 2 Gb di memoria Ram, 32 Gb di storage predefinito espandibile tramite MicroSD, una WebCam, una porta Usb 2.0 e un connettore HDMi.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.