A Milano e Reggio Emilia il 25 e 30 settembre è Creativity Day

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Dopo Roma in giugno, Reggio Emilia, il 25 settembre, e Milano, il 30 settembre, ospiteranno due nuove tappe della XIV edizione del Creativity Day, una manifestazione organizzata dalla Inside Training e dedicata a tutti coloro che svolgono professioni in cui la creatività assume un ruolo fondamentale.

Per quanto riguarda la logistica, a Reggio Emilia l'evento verrà ospitato presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi sito in via Bligny 1, l'appuntamento ambrogino avrà invece luogo negli spazi del Teatro dell'Elfo situato in Corso Buenos Aires 127.

24 seminari, divisi in 3 sale, e 3 percorsi tematici ("geek", "creative" e "business") permetteranno di approfondire diverse tematiche tra cui il crowdfunding, l'Internet of Things, la wearable technology, il prediction marketing, lo sviluppo di Apps, il design, l'agile creativity e la visual identity.

Sviluppatori, designers, operatori nel settore del digital marketing, manager, imprenditori ed esperti di comunicazione digitale potranno impostare il proprio percorso formativo scegliendo quali talks seguire nel corso del Creativity Day, ma per partecipare sarà necessaria un'iscrizione.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti