A Milano e Reggio Emilia il 25 e 30 settembre è Creativity Day

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteGoogle compra Ebay? Le aziende smentiscono
  • SuccessivoPresentazione di Windows 9 il 30 settembre

Dopo Roma in giugno, Reggio Emilia, il 25 settembre, e Milano, il 30 settembre, ospiteranno due nuove tappe della XIV edizione del Creativity Day, una manifestazione organizzata dalla Inside Training e dedicata a tutti coloro che svolgono professioni in cui la creatività assume un ruolo fondamentale.

Per quanto riguarda la logistica, a Reggio Emilia l'evento verrà ospitato presso il Centro Internazionale Loris Malaguzzi sito in via Bligny 1, l'appuntamento ambrogino avrà invece luogo negli spazi del Teatro dell'Elfo situato in Corso Buenos Aires 127.

Continua dopo la pubblicità...

24 seminari, divisi in 3 sale, e 3 percorsi tematici ("geek", "creative" e "business") permetteranno di approfondire diverse tematiche tra cui il crowdfunding, l'Internet of Things, la wearable technology, il prediction marketing, lo sviluppo di Apps, il design, l'agile creativity e la visual identity.

Sviluppatori, designers, operatori nel settore del digital marketing, manager, imprenditori ed esperti di comunicazione digitale potranno impostare il proprio percorso formativo scegliendo quali talks seguire nel corso del Creativity Day, ma per partecipare sarà necessaria un'iscrizione.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.