Nokia e il telefonino Ferrari

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Nokia e il telefonino Ferrari © Pexels

Da un accordo tra la Nokia e la Ferrari è nato Ascent Ferrari 60, un telefonino prodotto in serie limitata da 60 modelli per festeggiare i sessant'anni del Cavallino Rampante che gode ancora oggi ottima salute.

Il cellulare non è esattamente un prodotto per tutte le tasche, come non lo è del resto una Ferrari, costa infatti la bellezza di 25.400 dollari che al cambio attuale sono più o meno 18 mila Euro.

Chi volesse ammirare il design, peraltro abbastanza sobrio, del telefonino Nokia-Ferrari può farlo visitando questa pagina dove sono descritte anche le varie caratteristiche del modello.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti