Un nuovo tablet targato Toshiba

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPod Classic e Shuffle sono pronti per la pensione?
  • SuccessivoI dipendenti Microsoft contestano Steve Ballmer

Thrive 7, questo il nome del nuovo tablet prodotto dal colosso nipponico Toshiba; si tratta di un dispositivo integrante un display con diagonale da 7 pollici che in pratica rappresenta un adattamento del modello da 10 pollici proposto ad inizio d'anno dalla stessa azienda.

Thoshiba Thrive 7

Questo device adotta un processore NVIDIA Tegra 2 di tipo dual-core da 1 GHz ed è equipaggiato con 1 GB di memoria RAM; le fotocamere disponibili sono due, una frontale ed una posteriore, mentre, per quanto riguarda lo storage, sarà possibile scegliere tra un modelo da 16 e uno da 32 Gb.

Continua dopo la pubblicità...

Il modello più economico del tablet Thrive 7 dovrebbe costare intorno ai 400 dollari, ma probabilmente non si avranno informazioni più dettagliate riguardo alle diverse fasce di prezzo prima di dicembre, mese durante il quale dovrebbe prendere il via la commercializzazione.

Il dispositivo dovrebbe essere gestito tramite sistema operativo Android in versione 3.2, le ridotte dimensioni dello schermo non avrebbero portato ad una minore risoluzione per le immagini che rimarrebbe pari a 1280×800 px, cioè identica a quella del modello da 10 px .

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.