Palm presenta Pixi

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteSteve Jobs invita a diventare donatori
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Le grandi case produttrici di smartphone sono "in guerra", dopo la rivoluzione (più sociale che tecnologica) avvenuta dopo il lancio dell'iPhone, per stare a galla in questo settore è necessario presentare prodotti sempre nuovi, accattivanti e innovativi.

Ecco quindi che la Palm, dopo aver commercializzato il suo costoso Palm Pre, ha presentato uno smartphone tutto nuovo e molto più economico chiamato Palm Pixi; estremamente compatto, Pixi cerca di attrarre coloro che non vogliono spendere un patrimonio per uno smartphone.

Dotato di un display muti touch ridotto nelle dimensioni, tra i 2.8 e i 3 pollici, Pixi pesa appena un centinaio di grammi, è dotato di una tastiera Qwerty, integra una fotocamera digitale da 2 Megapixel, monta un chipset Gprs e offre 8 Gb di memoria.

Pixi verrà venduto inizialmente negli Stati Uniti e di seguito sarà commercializzato anche in altri paesi; lo smartphone dovrebbe finire negli scaffali dei negozi degli USA appena in tempo per gli acquisti natalizi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.