Panasonic vuole YouTube in Tv

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Panasonic vuole YouTube in Tv

Grazie ad una collaborazione con Google il colosso tecnologico giapponese Panasonic commercializzerà entro il prossimo trimestre del 2008 un televisore in grado di trasmettere i filmati di YouTube e di visualizzare e condividere le gallerie di Picasa.

YouTube continua quindi ad espandersi, l'accordo con Panasonic arriva infatti dopo un breve periodo da quello stretto con Cupertino per le trasmissioni di video in streaming nei dispositivi portatili tramite Apple Tv.

Panasonic propone quindi un primo esempio di contaminazione tra media tradizionali come la Televisione ed Internet che è probabilmente destinato ad influenzare il futuro di entrambe le tecnologie.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti