Presentato Ms Office 2010

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

E' iniziata la WPC (Microsoft Worldwide Partner Conference) 2009, una manifestazione di quattro giorni durante il quale la Casa di Redmond presenterà alcuni dei suoi prodotti prossimi all'uscita; tra di essi vi sono anche la suite Office 2010 e il sistema operativo Windows 7.

Durante la prima giornata dell'evento, Microsoft ha messo a disposizione dei partner presenti, cioè oltre 6 mila persone provenienti da 125 nazioni, la prima Technical Preview di Office 2010. Ciò accade a pochi giorni di distanza dal rilascio non ufficiale sul Web di una pre-release del software.

Alcuni test, recentemente condotti da Ars Technica, testimoniano però il fatto che la release distribuita durante il WPC è differente da quella circolata in Rete giorni prima, quest'ultima deve infatti ritenersi precedente in quanto meno stabile e caratterizzata da un maggior numero di bugs.

La nuova versione di prova potrà essere scaricata esclusivamente su invito dopo aver effettuato la propria registrazione tramite l'apposito modulo presente nel sito ufficiale del progetto e raggiungibile clickando sulla voce di menù "Get a pass".

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti