Presentato il Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Il gigante sud coreano Samsung ha presentato il suo nuovo tablet Galaxy Tab 7.0 Plus caratterizzato da un display con diagonale da 7 pollici, gestito tramite sistema operativo mobile Android versione Honeycomb e dotato di un processore dual core da 1,2 GHz.

Samsung Galaxy Tab 7.0 Plus

Il Galaxy Tab 7.0 Plus, che presenta un design molto sottile (9,96 mm di spessore per un peso di 345 gr), mette a disposizione anche alcune funzionalità interessanti come per esempio Mini Apps che permette di aprire in multitasking fino a sette applicazioni diverse.

Il dispositivo supporta sia le chiamate vocali che le videochiate, mette a disposizione connettività HSPA+, fornisce la compatibilità con la tecnologia Flash di Adobe e consente la personalizzazione dell'interfaccia utente tramite feature Live Panel.

Il nuovo modello di tablet della Samsung dovrebbe essere commercializzato anche nel nostro Paese a partire dalla metà del prossimo novembre per un prezzo consigliato al pubblico 499 euro.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti