Pronto il Jailbreak untethered per iOS 5.1?

Pronto il Jailbreak untethered per iOS 5.1?

Pod2G, hacker transalpino già noto per aver portato a termine numerose procedure di sblocco a carico di alcuni dei dispositivi più diffusi in commercio, avrebbe confermato di essere ad un passo dal mettere a disposizione un Jailbreak per il sistema operativo iOS 5.1.

Il nuovo Jailbreak dovrebbe essere di tipo untethered, di conseguenza non dovrebbe essere necessario collegare il proprio iPhone o altro dispositivo Apple per effettuare la porcedura di sblocco quando necessaria, il Jailbreak agirà quindi direttamente al momento dell'avvio.

Pod2G, che è un componente della crew di smanettoni Chronic-Dev Team, ha affermato che molti utenti gli avrebbero consigliato di non diffondere una soluzione untethered per il semplice fatto che quella tethered sembrerebbe funzionare abbastanza efficacemente.

L'hacker avrebbe già testato il nuovo Jailbreak sul suo iPhone 4 e starebbe valutando il momento giusto per renderlo pubblicamente disponibile; l'idea sarebbe quella di mettere a disposizione un Jailbreak tool prima dell'arrivo di iOS 6 in versione definitiva.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.