Quale futuro per Tiscali?

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteLo spam cresce ancora... e inquina!
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

I destini sociali del provider sardo Tiscali sembrano in questi giorni quanto mai incerti, la società di revisione Ernst & Young non ha voluto fornire un giudizio sui bilanci della società relativamente all'anno appena passato, insinuando così il dubbio che la Tiscali non sia in grado di far fronte ad un debito al momento consistente.

Da parte loro, i vertici dell'azienda non accettano di vedere l'azienda descritta come una realtà sull'orlo del fallimento ed esprimono la convinzione che il risanamento delle casse potrà passare attraverso una ristrutturazione del gruppo e ad accordi con gli istituti di credito Intesa San Paolo e JPMorgan.

In seguito alla mancata valutazione da parte dei revisori contabili, durante la giornata di ieri il titolo della Tiscali ha perso immediatamente il 7% del proprio valore registrando una quotazione di 0,36 Euro per azione; alcuni analisti giudicano le dimensioni del gruppo troppo limitate per far fronte alla crisi attuale.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.