Rinviato di un mese il lancio dell'iPad

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Brutte notizie per coloro che avevano già messo da parte i soldi per acquistare un iPad, il noto Tablet della Casa di Cupertino; il dispositivo, già in vendita negli USA, giungerà in Italia e nel resto dei mercati internazionali con un mese di ritardo rispetto a quanto promesso.

Lo sgradito annuncio è stato dato dalla stessa Apple, il rinvio è dovuto alle straordinarie vendite dell'iPad negli Stati Uniti, per il momento la produzione non riesce infatti a tenere il passo delle richieste e non ci sono abbastanza Tablet da distribuire sul mercato estero.

Ad essere in affanno per eccesso di commesse sono in particolare le aziende produttrici di hardware per l'iPad, per queste ultime le difficoltà sono iniziate praticamente da subito, prima del lancio commerciale del Tablet, a causa delle ingenti richieste di dispositivi dovute ai preordini.

Insomma, i fans italiani della Casa di Cupertino, così come quelli residenti nel resto del Vecchio Continente, dovranno aspettare fino a Maggio per poter mettere mano al portafoglio e diventare proprietari di un iPad nuovo di zecca.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti