Samsung annuncia il Galaxy S II Plus

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteUna tregua per i brevetti tra Google e Microsoft
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
Samsung annuncia il Galaxy S II Plus

Il gigante sudcoreano Samsung ha dato l'annuncio ufficiale del suo Galaxy S II Plus (codice GT-i9105), uno smartphone gestito tramite il sistema operativo mobile Android 4.1.2 (nome in codice "Jelly Bean") che integra l'interfaccia TouchWiz della stessa casa madre.

Galaxy S2 Plus

Per molti versi l'S II Plus è molto simile all'S II, presenta per esempio il medesimo display di tipo Super AMOLED Plus con diagonale da 4,3 pollici e risoluzione WVGA; sostanzialmente, a differenziare i due device sono soltanto alcune caratteristiche hardware non di primo piano.

Il nuovo smartphone monta una fotocamera frontale da 2 megapixel, mentre la fotocamera posizionata posteriormente è da 8 megapixel; il processore è un dual core con frequenza da 1,2 GHz mentre per la connettività vengono supportati HSPA, WiFi 802.11, GPS e Bluetooth 3.0.

Per quanto riguarda la capacità di archiviazione predefinita, nativamente il dispositivo consentirà di allocare fino ad 8 Gb di contenuti, l'uso di schede di memoria microSD consentirà l'espansione fino a 32 Gb. La memoria RAM ammonta a 1 Gb.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.