Il Samsung Movie Store è anche in Italiano

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Samsung ha aperto il suo Movie Store anche agli utenti della Penisola, grazie al negozio on line del colosso high tech ora anche gli Italiani potranno fruire di film in vendita e a noleggio da riprodurre su computer o dispositivi mobili come gli smartphone.

I filmati, visualizzabili tramite Windows Media Player 11, potranno essere scaricati utilizzando due diverse modalità: il noleggio per 24 ore o l'acquisto; le tariffe prevedono un prezzo minimo di 0,99 centesimi con cui sarà possibile scaricare anche le offerte relative ai Film della Settimana.

Il Samsung Movies Store, è un servizio realizzato in particolare per esaltare le caratteristiche hardware dei telefoni cellulari prodotti dalla Samsung e non ultimo l'OmniaHD, che per la sua commercializzazione punta molto più sul video che sulla telefonia.

Per coloro che decideranno di acquistare un filmato in alternativa al semplice noleggio, verrà messa a disposizione una doppia licenza che permetterà la visualizzazione della pellicola su più dispositivi; i pagamenti sono possibili sia con carta di credito che con PayPal.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti