Samsung prepara un Galaxy S4 da 6 pollici

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteDodicenne crea una App per i calcoli matematici
  • SuccessivoQuando Intel non credeva nell'iPhone

Nei piani del colosso sudcoreano Samsung non vi sarebbe soltanto la realizzazione di un Galaxy S4 Mini, variante "ridotta" e più economica del top level di Seul, ma anche la commercializzazione di un S4 più grande di quello attuale, un vero e proprio phablet.

L'idea sarebbe quella di creare un Galaxy S4 "Mega" con diagonale dalle dimensioni pari a 6 pollici, a riprova di ciò vi sarebbe una release note dell'App denominata WatchON nella quale verrebbe anticipato un aggiornamento destinato alle versioni Mini e Mega del dispositivo.

Continua dopo la pubblicità...

Per quanto riguarda il modello Mini, questo dovrebbe essere distribuito entro il prossimo mese di luglio al prezzo di 429 Euro (comunque non esattamente "alla portata di tutte le tasche"), mentre il Mega dovrebbe arrivare sugli scaffali dei negozi in settembre.

Samsung potrebbe però presentare un'ulteriore sorpresa, l'azienda asiatica avrebbe infatti in progetto di produrre un quarto modello dell'S4 (denominato ipoteticamente "Zoom") che dovrebbe caratterizzarsi per la dotazione di una fotocamera ad altissime prestazioni.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.