Samsung presenta il Galaxy Grand 2 dual-Sim

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteEric Schmidt pubblica una guida per passare da iPhone ad Android
  • SuccessivoSiti Web del Fisco fuori uso
Samsung presenta il Galaxy Grand 2 dual-Sim

Il Galaxy Grand 2 è l'ultimo phablet (una sorta di via di mezzo tra uno smartphone e un tablet) presentato dalla sudcoreana Samsung, si tratta di un dispositivo che si segnala innanzitutto per il display dotato di una diagonale particolarmente ampia: 5.25 pollici.

Essendo alto 146.8 millimetri, largo 75.3 e spesso 8.9 con un peso pari a 163 grammi, questo device presenta delle dimensioni molto simili a quelle di un altro prodotto della stessa casa madre, il Galaxy Note 3, ma ha la particolarità di integrare di default il supporto per la dual-Sim.

Il Samsung Galaxy Grand 2 monta un processore di tipo quad-core con frequenza da 1.2 GHz, 1.5 Gb di memoria RAM e 8 Gb di storage interno espandibile tramite scheda micro SD fino a 64 Gb; il sistema operativo mobile scelto è Android 4.3 ("Jelly Bean").

Il display Full HD supporta una risoluzione pari a 1280×720 pixel, mentre per quanto riguarda le fotocamere la posteriore è pari a 8 Megapixel, quella anteriore è invece da 1.9. In dotazione una a batteria da 2.600 mAh che dovrebbe garantire fino a 10 ore di autonomia.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.