Schermo curvo per l'iPhone 5?

Continuano a circolare notizie più o meno confermate sulle caratteristiche tecniche della versione 5 dello smartphone di Cupertino, l'ultima riguarda il dsplay a cui la Apple avrebbe intenzione di apportare un'importante modifica rendendolo curvo.

La novità non dovrebbe invece riguardare il prossimo modello di iPhone, il cui nome dovrebbe essere 4s e il cui rilascio è previsto per settembre 2011, il suo schermo dovrebbe infatti essere del tutto simile a quello della versione commercializzata attualmente.

Continua dopo la pubblicità...

L'introduzione di uno schermo curvo sarebbe una piccola rivoluzione per l'iPhone ma non per i dispositivi della Casa di Cupertino in genere, la quinta generazione dell'iPod Nano presenta infatti già questa caratteristica anche se su display di dimensioni più limitate.

L'indiscrezione sarebbe nata da un altro rumor che vuole la Apple impegnata in questi giorni nell'acquisto di oltre 200 macchine da taglio; chissà se per l'iPhone 5 verranno utilizzate le stesse macchine già impiegate per gli schermi del Nexus S caratterizzato anch'esso dal fatto di montare un display curvo.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.