Skype supporta Mountain Lion

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
Skype supporta Mountain Lion

La versione del client VoIP Skype per i sistemi operativi desktop della Casa di Cupertino ha recentemente subito un upgrade che la rende compatibile con Mountain Lion, l'ultimo nato della famiglia Os X che dovrebbe essere distribuito a breve.

La verà novità di questa release è proprio la possibilità di essere integrato in Os X 10.8, per il resto, se si esclude la possibilità di condividere lo schermo del proprio computer all'interno di gruppi, non sarebbero state introdotte funzionalità rivoluzionarie né si noterebbe un restyling sostanziale dell'interfaccia grafica.

Gli sviluppatori hanno però deciso di aggiugere alcune piccole feature che dovrebbero rendere più semplice l'utilizzo della App, come per esempio la sostituzione del non estremamente usabile menù precedentemente integrato con una più pratica lista di contatti.

Sono stati poi messi a disposizione dei filtri appositamente concepiti per suddividere i contatti stessi in più categorie, infine, va segnalata la possibilità di iniziare sessioni di comuncazione testuali o vocali attraverso un semplice click sul tasto destro del mouse.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti