Skype videochiama Facebook

Skype videochiama Facebook

Grazie alla partnership tra il gruppo Skype (ora di proprietà della casa di Redmond) e quello di Mark Zuckerberg sarà ora possibile dar vita a videochiamate verso i contatti di Facebook utilizzando il noto client basato sul protocollo VoIP.

Skype chiama Facebook

Questo nuovo servizio è disponibile grazie alle versioni beta 5.7, per sistemi operativi Windows, e beta 5.4, per il Mac Os X della casa di Cupertino, di Skype; è molto probabile che la casa madre fornisca le relative release definitive in breve tempo.

Continua dopo la pubblicità...

Gli aggiornamenti supportano ora le chiamate di titpo "Facebook-to-Facebook", a questo scopo sarà necessaria la presenza di un "contatto" tra gli account in comunicazione, per poter utilizzare questa funzionalità non sarà invece richiesta l'uscita dalle pagine del Sito in Blue.

Per ovviare ad eventuali malfunzionamenti derivanti dal fatto che i due nuovi upgrade sono ancora in fase di betatest, gli sviluppatori di Skype hanno implemantato l'uninstaller degli aggiornamenti perché riporti l'applicazione alla versione precedentemente installata.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.