Tim Cook: 3 giorni di vacanza per ringraziare i dipendenti

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email

Tim Cook, CEO della Casa di Cupertino, ha deciso di ringraziare pubblicamente i suoi dipendenti pert tutti i risultati ottenuti dall'azienda nel corso dell'anno corrente; tale gratitudine si tradurrà nella pratica in 3 giorni di vacanza supplementari per rintemprare lo spirito e riposare le menti fino ad ora super impegnate.

I "day off", che verranno regolarmente retribuiti, saranno quelli del 19, 20 e 21 novembre, essi non riguarderanno però i lavoratori degli Apple Store (si tratta di un periodo fondamentale per le vendite) che comunque potranno concordare altre date con i propri referenti aziendali.

Da notare che i giorni indicati non sono stati scelti a caso, essi sono infatti posizionati a ridosso delle festività statunitensi del Ringraziamento, per i dipendendenti della Mella Morsicata sarà quindi disponibile un vero e proprio "ponte" delle durata di circa una settimana.

Ed è vero che la Apple ha veramente tanti traguardi da festeggiare in questo (per lei) fortunato 2012, si va dal nuovo iPad all'iPhone 5, da Mountain Lion a una capitalizzazione mai raggiunta prima; tra tanti successi, una brutta figura ogni tanto, vedi il recente problema delle mappe di iOS 6, ci può stare.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti