TIM presenta le tariffe per l'iPhone 4s

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteYouTube prepara i canali tematici
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup
TIM presenta le tariffe per l'iPhone 4s

Il 28 ottobre è la data stabilita dalla Apple per il debutto italiano del nuovissimo iPhone 4s e TIM metterà a disposizione lo smartphone sia a prezzo pieno anche attraverso un formula in abbonamento relativa alle tariffe della famiglia "Tutto Compreso".

L'offerta "Tutto Compreso 500" costerà 29 euro al mese per 500 minuti di chiamate verso tutti, "Tutto Compreso 1000" prevede 49 euro al mese per 1000 minuti di chiamate verso tutti, infine, "Tutto Compreso 1500" costerà 69 euro al mese per 1500 minuti di chiamate, sempre verso tutti.

I nuovi clienti che decideranno di passare a TIM potranno usufruire di uno sconto sul canone mensile per la durata di un anno, si pagheranno qundi 19 euro mensili per "Tutto Incluso 500", 29 euro per "Tutto incluso 1000" e 39 euro per "Tutto incluso 1500".

Per prendere possesso di un iPhone 4s si dovranno poi pagare 20 euro al mese per la versione da 16 Gb e 25 euro mensili per il modello da 32 Gb; tutti gli abbonamenti relativi alle tariffe "Tutto compreso" prevedono una durata minima del contratto pari a 30 mesi.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.