La Timeline di Facebook diventerà obbligatoria in autunno

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin
  • Email
La Timeline di Facebook diventerà obbligatoria in autunno

Il social network più grande della Rete ha introdotto la Timeline da alcuni mesi e ormai sono milioni gli iscritti che si sono adeguati al cambiamento abbandonando la precedente impostazione del profilo i favore di un non particolarmente apprezzato "diario".

Sono però ancora molti gli utenti "tradizionalisti" che di passare alla Timeline non ne vogliono proprio sapere o, più semplicemente, sono completamente disinteressati alla migrazione obbligata; ma anche per questi ultimi il passaggio sarà inevitabile.

I vertici di Facebook avrebbero infatti stabilito nel prossimo autunno il periodo in cui la Timeline diventerà unica e insostituibile; il Sito in Blue concederà a tutti una settimana di prova per semplificare la fase di ambientamento, ma dopo nulla sarà più come prima.

Queste le ultime notizie disponibili, ma è bene segnalare che alcune fonti, come per esempio il britannico Telegraph, avrebbero diffuso indiscrezioni che indicherebbero il passaggio definitivo alla Timeline come imminente e previsto per l'8 agosto.

Claudio Garau

Claudio Garau

Web developer, programmatore, Database Administrator, Linux Admin, docente e copywriter specializzato in contenuti sulle tecnologie orientate a Web, mobile, Cybersecurity e Digital Marketing per sviluppatori, PA e imprese.

Non perderti nessuna news!

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.

Oppure leggi i commenti degli altri utenti