Facebook rimanda l'appuntamento con la nuova Timeline

Facebook rimanda l'appuntamento con la nuova Timeline

Mark Zuckerberg e soci hanno presentato già da tempo la nuova Timeline del Sito in Blue che dovrebbe portare ad una distribuzione più razionale dei contenuti e ad un parziale ritorno alla precedente impostazione con la colonna sinistra del Diario in maggiore evidenza.

L'atteso roll out non è però ancora avvenuto, questo perché l'impostazione scelta dai designer del social network sarebbe attualmente ancora in fase di test; anche gli utenti a cui era stata data la possibilità di accedere in anteprima alla nuova Timeline avrebbero assistito ad un downgrade.

Continua dopo la pubblicità...

Il periodo del collaudo si starebbe protraendo perché ad oggi neanche in quel di Menlo Park vi sarebbero idee chiare sul da farsi, infatti, si starebbero ancora valutando due diverse interfacce: una sullo stile di quella precedentemente citata, l'altra più simile all'impostazione attuale.

In realtà il ritardo sarebbe dovuto anche alle reazioni non esattamente positive alle modifiche presentate lo scorso 8 marzo, già in passato Facebook si era resa protagonista di scelte sgradite agli utenti, per cui probabilmente l'intenzione sarebbe quella di limitare il più possibile ulteriori proteste.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.