La nuova Timeline di Facebook è già arrivata

  • ForumDiscuti sul forum
  • Precedente160 milioni per trasformare Genova in una Smart City
  • SuccessivoInstagram arriva anche sui Nokia
La nuova Timeline di Facebook è già arrivata

Oggi Mark Zuckerberg e soci dovrebbero presentare le novità relative alla Timeline e al News Feed di Facebook, esse però sarebbero già disponibili in Nuova Zelanda, cioè proprio nel paese scelto da Menlo Park per effettuare le fase dei sperimentazione.

Dalle immagini disponibili sembrerebbe proprio che non ci sia stata alcuna rivoluzione, semmai una sorta di ritorno al passato; si inizia con una nuova disposizione delle infromazioni sugli iscritti dove i rettangolini con le immagini sono stati sostituiti con delle etichette.

Continua dopo la pubblicità...

Diversamente da quanto si era ipotizzato nei giorni scorsi, il layout a due colonne dovrebbe essere mantenuto in favore di un ingrandimento delle dimensioni della colonna di sinistra; quella di destra si ridurrebbe presentando i classici box dedicati ad amici, "Mi piace", foto e applicazioni.

Da segnalare anche la presenza della voce "Altro" appositamente concepita per gli approfondimenti dedicati agli interessi e agli argomenti che appassionano gli utenti; tale sezione sarebbe stata categorizzata in modo da prevedere sottovoci come per esempio Tv, musica e sport.

I commenti degli utenti

I commenti sono sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.