Il TomTom arriva sull'iPad

  • ForumDiscuti sul forum
  • PrecedenteiPhone 4s: aperte le prenotazioni in Italia
  • SuccessivoCrowdFundMe raccoglie capitali online per le startup

Grazie al rilascio dell'aggiornamento che porta l'applicazione TomTom alla versione 1.9, il noto programma per la navigazione satellitare è ora in grado di estendere la sua compatibilità anche al tablet della Apple ed è scaricabile dall'App Store.

In precedenza, il software prodotto dall'omonima casa olandese era già disponibile per lo smartphone iPhone, ora l'interfaccia utente dell'applicazione è stata rivista e riadattata in modo da poter essere utilizzata con comodità anche dai possessori di una "tavoletta magica" della Apple.

La versione per gli iPad è già disponibile anche per coloro che hanno aggiornato il sistema operativo mobile iOS alla versione 5, inoltre, coloro che già possedevano la release per l'iPhone potranno installare gratuitamente il programma anche su tablet.

Disponibili anche su iPad tutte le funzionalità principali del TomTom come per esempio l'HD Traffic per ricevere informazioni aggiornate in tempo reale sul traffico, il MapShare, per il download degli aggiornamenti sulle mappe, e l'IQ Routes per il calcolo dei percorsi consigliati in base al giorno e all'ora.

I commenti degli utenti

I commenti sono liberi: non è necessario iscriversi per poter commentare su questa pagina. Tutti i commenti, tuttavia, sottoposti alle linee guida di moderazione e prima di essere visibili devono essere approvati da un moderatore.